Terradonnà parteciperà all’edizione suveretana di “Caccia al Vino” una bellissima esperienza enoturistica per scoprire grandi vini in una caccia al tesoro.
CACCIA AL VINO è un format di caccia al tesoro a tappe tra i vini e le cantine della Costa Toscana. Sabato 25 febbraio la Caccia al Vino si svolgerà a Suvereto, con la partecipazione di tre importanti cantine del territorio:
L’evento della durata approssimativa di 3 ore e mezza è impostato come una caccia al tesoro con il proprio mezzo di trasporto ci si sposterà tra una cantina e l’altra e alla ricerca degli indizi disseminati sul territorio, mentre si risolveranno altri quiz, enigmi e indovinelli legati al mondo del vino e al borgo di Suvereto e le sue frazioni. È necessario avere con sé almeno uno smartphone: il gioco è gestito e pilotato via WhatsApp.
Ogni mezzo di trasporto equivale a una squadra. Ogni squadra può essere composta fino a 4 persone.
Alla prima squadra classificata andranno 2 bottiglie di vino, mentre una bottiglia andrà alla seconda squadra classificata. Con meno di 10 partecipanti, il premio sarà riservato solo per la prima squadra classificata. Per TUTTI i partecipanti è previsto uno sconto del 5% sui prodotti delle cantine e su un pranzo/cena in uno dei ristoranti convenzionati!
Potete trovare tutte le info sul sito:Caccia al vino
Potete prenotarvi o chiede anche al numero: 3335741693
“Terradonnà è una azienda agricola a conduzione familiare che da più di 50 anni produce olio e vino a Suvereto. I valori principali che caratterizzano la nostra attività sono: la ricerca della qualità attraverso l’espressione delle caratteristiche del territorio, la tutela dell’ambiente e del suolo e non meno importante la trasposizione delle metodologie produttive tradizionali con le moderne tecniche di vinificazione. Oltre alla vendita di vino e olio, presso la nostra attività potrete effettuare degustazioni dell’intera produzione vitivinicola, nella calda atmosfera della famiglia toscana. Offriamo esperienze adatte alle vostre necessità rivolte sia a intenditori che a chi muove i primi passi nel mondo del vino.”