Anche quest’anno Terradonnà sarà presente al Vinitaly, l’appuntamento più importante del vino italiano, per presentare a operatori e appassionati i suoi vini e le nuove annate.
Dal 14 al 17 aprile vi aspettiamo presso lo stand del Consorzio di Tutela Suvereto e Val di Cornia in Toscana: padiglione 9, stand B2.
Un’occasione unica per:
- Assaggiare i nostri vini, espressione autentica del territorio di Suvereto.
- Scoprire le nuove annate, frutto di un lavoro appassionato e di una costante ricerca della qualità.
- Incontrare Annalisa e Michele, che saranno lieti di raccontarvi la storia e la filosofia di Terradonnà.
Un’area dedicata a Suvereto:
Con la nascita di uno spazio dedicato alla nostra zona in Toscana, abbiamo deciso di aderirvi per rappresentare al meglio Suvereto e la sua vocazione vitivinicola.
Degustazioni private:
Se siete interessati a un’esperienza più intima e personalizzata, è possibile organizzare una degustazione privata all’interno dell’evento. Scriveteci a info@terradonna.it per prenotare il vostro appuntamento.
Vantaggi per gli operatori del settore:
Per gli operatori del settore vinicolo abbiamo riservato una serie di vantaggi che saranno disponibili solo durante i giorni della fiera. Scriveteci per saperne di più.
Vinitaly, un’occasione da non perdere:
Il Vinitaly è una piattaforma unica per conoscere le eccellenze del vino italiano e internazionale. Un’occasione imperdibile per degustare, scoprire e fare rete con i protagonisti del settore.
Vi aspettiamo al Vinitaly 2024!
Per informazioni su Vinitaly: https://www.vinitaly.com/en/