Terradonnà vince il premio Travelers’ Choice 2022 di Tripadvisor, vogliamo ringraziare tutti i nostri appassionati clienti per il supporto dimostrato.
Vogliamo ringraziare tutti i nostri appassionati clienti che ci hanno sostenuto nel tempo facendoci premiare da Tripadvisor. Che è possibile vedere sul nostro profilo: Terradonnà
Il premo “Traveler’s Choice” viene assegnato da Tripadvisor, il più importante portale online per la raccolta di feedback e recensioni di ristoranti, hotel e attività, alle aziende che si sono distinte per l’impegno verso la qualità e l’attenzione nei confronti dei loro clienti. Questo ottenendo nel corso di anni valutazioni positive di clienti entusiasti.
A Terradonnà da sempre vogliamo regalare ai nostri ospiti una visita unica: istruttiva, rilassante e “vera” in cui non si sentano un numero, ma una parte vera e propria della nostra cantina e della nostra famiglia. Questo dedicando spazio alle domande e cercando di personalizzare le esperienze sulla base delle conoscenze, richieste e necessità di chi decide di venirci a visitare.
Se vuoi venire a visitarci visita la pagina dedicata: DEGUSTAZIONI
Le nostre piccole dimensioni ci hanno spesso limitato ad una nicchia di amanti e appassionati. Abbiamo però fatto di necessità virtù cercando di colpire i nostri ospiti con la passione e le competenze che dal 1954 mettiamo in ogni aspetto di ciò che facciamo, prendendoci il giusto tempo per creare un legame con chi ci viene a trovare e trasmettendo loro ciò che sappiamo ed il perché facciamo le cose che facciamo. Tutto ciò impegnandoci costantemente nell’aumentare la qualità dei vini, delle esperienze e dei prodotti offerti.
Per noi questo è un grande impegno, ma un impegno che ci ha premiato sul lungo termine creando nel tempo non un gruppo di clienti ma un gruppo di amici, con i quali condividere esperienze, aneddoti e opinioni. Sono proprio le vostre recensioni che hanno permesso a Terradonnà di vincere il Tripadvisor Travelers’ Choice Award.
Ringraziamo tutti per il supporto e l’affetto che ci avete e continuate a dimostrarci.
A presto,
Michele, Annalisa e Mauro.